banchi di

bloccaggio per saldatura

Fornitore: Demmeler

L’AZIENDA DEMMELER

La storia di successo è iniziata all’epoca in cui il 19enne Ludwig Demmeler posò la prima pietra nel 1961. Nella sua piccola officina effettuava lavorazioni conto terzi per i settori affini.

Già nel 1990 DEMMELER si è imposta sugli standard di mercato con l’invenzione del sistema di serraggio 3D: previsto originariamente per la produzione propria, il sistema di configurazione è valso un vero salto quantico per l’elaborazione dei metalli e ora rappresenta uno standard industriale internazionale grazie all’enorme ventaglio di possibilità applicative e di combinazioni.

DEMMELER, guidata dal 2001 con la seconda generazione di Johannes Demmeler come socio amministratore, opera su una superficie aziendale di oltre 40.000 m². A seguito del trasferimento della sede nel 1989, realizzano i prodotti esclusivamente a Heimertingen. Questo impegno è stato apprezzato anche dal Ministero dell’Economia Bavarese, che ha onorato Ludwig Demmeler per le performance aziendali con l’assegnazione della Croce al merito della Repubblica Federale Tedesca.

La crescita aziendale si è accompagnata a numerose novità nella gamma prodotti, realizzate dapprima per la sola produzione propria. Una volta testati con rigore, consegnano i prodotti ai clienti di tutto il mondo. Tra questi, oltre ai banchi di bloccaggio per saldatura con sistema di serraggio 3D, i tavoli rotanti a carosello e inclinati, nonché i manipolatori a 3 assi, le arene utensile e i componenti per le macchine utensili.

Link: www.demmeler.com/it

DEMMELER

Contattaci

SAPREMO CONSIGLIARTI IN BASE ALLE TUE ESIGENZE

 

+39 011 9661274

4 + 8 =

SEDE

Via Collegno 45/bis, 10044 Pianezza (TO)

ORARI

Dal lunedì al venerdì

08:30-12:30 / 13:30-17:30

Share This