Forniamo assistenza tecnica su saldatrici Sincosald, manutenzione e supporto post vendita su tutta la gamma Sincosald ed accessori.
Inoltre, grazie ai nostri tecnici e all’utilizzo di automezzi adeguatamente attrezzati, possiamo risolvere la maggior parte dei guasti direttamente dai clienti nell’arco delle 48 ore dalla chiamata, riducendo ai minimi termini i tempi di fermo macchina.
Se avete bisogno di un ricambio, che sia particolare di consumo o meno, il nostro magazzino è in grado di evaderlo velocemente con corriere espresso (salvo, chiaramente, disponibilità).
Offriamo una consulenza preparata e “di esperienza” proponendo impianti ad hoc con un’assistenza continua nel tempo, affidandoci ad un unico e solo marchio (Sincosald) per quanto riguarda gli impianti di saldatura, così da poter avere una preparazione tecnica pressochè totale.
La ISAR, avvalendosi di proprio personale per i servizi commerciali e di assistenza pre e post vendita, attualmente opera nelle seguenti province
Risolviamo problemi vecchi e nuovi. Siamo in grado di riparare anche impianti con più di 40 anni d’età.
Uno dei nostri punti di forza è la costante disponibilità di pezzi di ricambio perchè ci affidiamo ad un unico e solo marchio: Sincosald.
Trattiamo esclusivamente generatori a marchio Sincosald, azienda italiana nella quale abbiamo creduto dal 1981, anno della nostra costituzione sociale.
Siamo specialisti in saldatura e taglio metalli. Offriamo soluzioni integrate e consulenza a 360 gradi che vanno dalla consulenza nella scelta del generatore più idoneo al tipo di lavoro da svolgere, alla consegna e vendita. L’importantissimo servizio post-vendita riguarda la manutenzione programmata e riparazione per macchine in produzione o vetuste.
Oltre ai generatori di saldatura/taglio, offriamo ricambistica, materiali di consumo, consulenza specializzata per impianti centralizzati di aspirazione fumi, protezione individuale dell’operatore negli ambienti di lavoro ed isole robotizzate chiavi in mano con studio e progettazione in sede.
Operiamo attualmente nelle province di TO, AT, AL, CN, AO, GE e SV
Se sei già nostro cliente la procedura e semplicissima!
E’ sufficiente attivare una richiesta di assistenza telefonando al nr. 011/9661274 oppure inviando una email ad assistenza@isar.it .
Per la migliore gestione ti chiediamo di indicare sempre il modello di macchina (corredato possibilmente del nr di matricola) e difetto riscontrato. Sarà immediatamente aperto un ticket di lavoro e sarai informato passo passo sulle modalità e tempistiche dell’intervento del ns. tecnico.
Nel caso di primo contatto con ISAR, per velocizzare i tempi, è preferibile inviare una mail ad assistenza@isar.it, indicando i dati anagrafici aziendali, modello di macchina, nr di matricola e difetto riscontrato. Sarai ricontattato da un ns. operatore per aprire insieme il ticket d’intervento.
Il ns. magazzino ricambi disponibile a stock tutta la ricambistica di consumo ed i materiali d’apporto standard di cui si può avere necessità e possiamo quindi garantire l’evasione dell’ordine entro le 24h dalla ricezione e conferma dell’ordine.
In alternativa e per le urgenze è sempre disponibile un servizio di vendita a banco negli orari di apertura.