Consumabili taglio plasma

Fornitore: Thermacut

L'azienda Thermacut

Nata nel 1990, a Claremont nel New Hampshire, la THERMACUT ha iniziato ad operare come rivenditore di materiali di consumo per tagli plasma.

Nel 1992, la società ha aperto un piccolo impianto di produzione nella Repubblica Ceca, seguito da un ufficio vendite nel 1996. Lo stabilimento ceco è stato creato per produrre e vendere materiali di consumo e torce al plasma direttamente nel mercato dell’Europa orientale e attraverso distributori nell’Europa occidentale sotto il marchio THERMACUT.

Nel gennaio 1999, la STK Gesellschaft für Schweißtechnik GmbH (una holding al 100% del gruppo IBG di Colonia, Germania) ha acquistato l’80% delle azioni di THERMACUT e nel 2002 ha completato l’acquisizione per diventare l’azionista del 100% del gruppo THERMACUT .

La THERMACUT si è così evoluta in una forza importante nella fornitura di torce al plasma e materiali di consumo taglio plasma attraverso molteplici canali di vendita supportati da dieci filiali di vendita.

Il gruppo THERMACUT ha concentrato i propri sforzi sulla fornitura di consumabili taglio plasma di alta qualità, sostituzione diretta e linee di torce in grado di soddisfare o superare le aspettative dei nostri stimati clienti che tagliano e saldano i metalli termicamente in tutto il mondo.

Link: https://www.thermacut.net/